Ricompense

Stignergy ha ottenuto parecchie ricompense come :

Ricompense

European Commission

Cofinanziato dal programma “Orozzonate 2020″ dell’Unione europea sotto contratto di sovvenzione
No 808671 — SEMS

Stignergy è un beneficiario dello SME Instrument della Commissione europea. Lo strumento per le PMI è ora parte del progetto pilota Consiglio europeo per l’innovazione (EIC) che supporta gli innovatori di prima classe, gli imprenditori, le piccole imprese e gli scienziati con opportunità di finanziamento e servizi di accelerazione. L’obiettivo principale del pilota EIC è in radicale, le innovazioni, la creazione del mercato per migliorare la produttività e la competitività a livello internazionale e generare nuovi posti di lavoro e più elevati standard di vita.
venture kick Stignergy è vincitore del Venture Kick Stage I e Stage II in 2012. Venture Kick sostiene gli imprenditori in erba e offre loro la possibilità di guadagnare fino a CHF 130’000 in capitale d’innesco a fondi persi. Grazie a venture kick, le start-up hanno anche la possibilità di approfittare dell’abilità di periti e d’imprenditori riconosciuti nella loro specialità e di avere accesso a una rete nazionale d’investitori e di periti del mondo dello start-up.
Prix Genilem Stignergy è vincitore della ricompensa Genilem HES-VAUD nel 2011 Questo concorso vuole sostenere la creatività e l’innovazione. L’obiettivo è di ricompensare il migliore progetto d’impresa, di organizzazione o d’attività (a scopo lucrativo o non lucrativo) per un sostegno finanziario e un coaching durante 3 anni da GENILEM per la concretizzazione del progetto. Il Prezzo GENILEM HES-Vaud è un’iniziativa dello Stato di Vaud, tramite la Direzione Generale dell’Insegnamento Superiore (DGES) e di GENILEM.
Bourse Start-Up heig-vd Stignergy è vincitore della borsa HEIG-VD Start-up nel 2010 La borsa HEIG-VD Start-up ha per obiettivo per la sua/il suo beneficiario di studiare e di preparare strategicamente e commercialmente il lancio della sua impresa