Partner

Stignergy lavora in stretta collaborazione con la Scuola Superiore d’Ingegneria e di Gestione del Cantone di Vaud, HEIG-VD, e la Scuola Politecnica Federale di Losanna, EPFL.

Grazie al nostro approccio e la nostra tecnologia innovativa, Stignergy offre delle soluzioni che rispondono a un vero bisogno delle aziende e dei professionali nel campo del controllo e l’ottimizzazione della consumazione d’energia elettrica. Stignergy riceve il sostegno e il supporto di :

Partner istituzionali

Canton de Vaud Il Servizio della promozione economica e del commercio del cantone di Vaud (SPECo)
Swiss Electric Research swisselectric research sostiene dei progetti per le sviluppo di tecnologie, di metodi e di processi innovatori, a pianificare degli impianti pilota e delle installazioni di dimostrazione, ma anche per affrontare delle domande fondamentali concernenti il mercato dell’elettricità.


Partner accademici

Heig-VD Scuola Superiore d’Ingegneria e di Gestione del Cantone di Vaud (HEIG-VD)
CETT Centro di Studi e di Trasferimenti Tecnologici della HEIG-VD
MIS/DC Istituto di Sistemi d’informazione Imbarcata (SIM), della HEIG-VD
EPFL Scuola Politecnica Federale di Losanna (EPFL)

Partner industriali

Neurocom Neurocom è attivo nei campi delle Telecomunicazioni & Informatica, principalmente Machine to Machine (M2M) e precisamente nello sviluppo di piattaforme operative di controllo e di gestione a distanza basata sulle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

Organizzazioni di sostegno

Genilem Genilem è un’organizzazione indipendente e originale di aiuto alla creazione di aziende innovative in tutti i campi.
Venturelab Venturelab è un’iniziativa della Commissione per la Tecnologia e l’Innovazione CTI, porta a chi ha il gusto per l’imprenditorialità, competenze e contatti per consentire loro di avviare la propria impresa con successo.
EIT Climate-KIC Climate-KIC è un’organizzazione che ha per obiettivo di stimolare l’innovazione al livello globale e locale per rispondere alla sfida del cambiamento climatico per l’obliquità di partnership creative tra le aziende, le università e gli organismi pubblici.
Yparc Localizzato nel centro d’Y-PARC à Yverdon-les-Bains – Swiss Technopole, l’incubatrice di aziende Y-START offre un ambiente naturale propizio allo sviluppo di aziende.