Team

Stignergy est avant tout une équipe hautement qualifiée qui s’engage au quotidien pour une qualité de service maximum.

Team operativo

Sami Najjar Sami Najjar: CEO e fondatore di Stignergy SA

Dopo un’esperienza d’ingegnere di sviluppo da Cable & Wireless, multinazionale britannica, fonde in 2004 Neurocom SARL al parco scientifico dell’EPFL, attiva nel campo dei sistemi Machine to Machine (MtoM). Nel 2006 crea Keycom SA che sviluppa e commercializza delle piattaforme operative di controllo e di gestione a distanza degli immobili, basate sulle tecnologie dell’informazione e di comunicazione.

Sami Najjar è ingegnere HES in elettronica con specializzazione in telecomunicazioni e informatica.

E-mail :
Mobile : + 41 76 223 53 15

Alexandre Wetzel Alexandre Wetzel: CTO

Specialista nello sviluppo di software nel campo delle reti di comunicazione e mobilità. Ha compiuto il suo progetto di Master EPFL da Neurocom SARL partecipando allo sviluppo del progetto SEMS.

Alexandre Wetzel ha un Master in Sistemi di Comunicazione della Scuola Politecnica Federale di Losanna (EPFL).

E-mail :
Mobile : +41 79 773 66 01

Montassar Ben Abdallah Montassar Ben Abdallah: Production & Quality Manager

Specialista Hardware e di programmazione di sistemi imbarcati, ha compiuto il suo progetto di fine di studio (PFE) all’istituto di Sistemi d’Informazione Imbarcata (SIM) della Scuola Superiore d’Ingegneria e di Gestione del Cantone di Vaud (HEIG-VD).

Montassar Ben Abdallah è diplomato in genio elettrico, opzione elettronica e microelettronica della Scuola Nazionale d’Ingegneri di Tunisi (ENIT).

E-mail :
Mobile : +41 24 557 90 58

Richard Lavanchy Richard Lavanchy: Ingegnere dei sistemi energetici

Diversi anni di esperienza nell’ installazione elettrica nel settore industriale e in particolare come Ground Crew all’ interno di Solar Impulse SA responsabile della manutenzione e distribuzione della rete elettrica dell capannone mobile. Richard Lavanchy è responsabile operativo dell’ implementazione e della messa in servizio del sistema SEMS nelle strutture.

Richard Lavanchy ha conseguito una diploma di Bachelor in ingegneria elettrica presso la Scuola di Ingegneria e Gestione di Cantone di Vaud (HEIG-VD), un diploma ERACOM di tecnico elettrico e Attestato federale di capacità di elettricista.

E-mail :
Mobile : +41 79 707 48 55